cliccate sulla barra musicale:

7.12.11


Valentina Novelli :
Abbiamo parlato in continuazione di emancipazione femminile, del ruolo che la donna ricopre attualmente nella società, e di come le donne islamiche debbano lottare costantemente per acquisire i diritti basilari.

Ma nonostante ciò, nonostante ci sia da anni la lotta per la parità dei diritti, c’è ancora chi nel mondo cattolico si appella alle sacre scritture per riportare le donne a una condizione di sudditanza rispetto agli uomini, in particolare rispetto ai propri mariti.
----------------

ERASING GENDER IDENTITY
FEMINISM & HOMOSEXUALITY; HOW HETEROSEXUALITY WORKS

Feminism, our official gender ideology, masquerades as a movement for women's rights. In reality, feminism is a cruel hoax, telling women their natural biological instincts are "socially constructed" to oppress them.

Feminism is elite social engineering designed to destroy gender identity by making women masculine and men feminine.
Increasingly heterosexuals are conditioned to behave like homosexuals who generally don't marry and have children. Courtship and monogamy are being replaced by sexual promiscuity, prophesied in Aldous Huxley's Brave New World.

The Rockefellers and Rothschilds created feminism to poison male-female relations (divide and conquer.) Their twin objectives are depopulation and totalitarian world government. Why?
These bankers create money out of nothing and think they are God.

"Cruel Hoax" shows the connection between feminism, Communism and 9-11. It examines male-female relations and shows how we can take back our heterosexuality.

----------------

Siamo sotto attacco OCCULTO
Bizarre and incredible as it sounds, humanity has been colonized by a satanic cult called the Illuminati. Bizzarro e incredibile come sembra, l'umanità è stata colonizzata da una setta satanica chiamata degli Illuminati. This cult represents Masonic and Jewish bankers who finagled a monopoly over government credit which allows them to create currency in the form of a debt to them , and charge interest. Questo culto massonico e rappresenta banchieri ebrei che ottennero il monopolio di credito governativa che consente loro di creare moneta sotto forma di un debito verso di loro, e l'interesse di carica.

Naturally they want to protect this prize by translating it into a political and cultural monopoly. Naturalmente vogliono proteggere questo premio da tradurre in un monopolio politico e culturale. This takes the form of a totalitarian world government dedicated to Lucifer, who represents their defiance of God. Questo prende la forma di un governo mondiale totalitario dedicata a Lucifero, che rappresenta la loro sfida di Dio..

Thus, the people who hold our purse strings are conspiring against us. Così, le persone che detengono i nostri cordoni della borsa stanno cospirando contro di noi. To distract and control us, they have used a vast occult network (Freemasonry) to infiltrate most organizations, especially government, intelligence agencies, education and the mass media. Per distrarre e controllare noi, hanno usato una vasta rete occulti (massoneria) di infiltrarsi maggior parte delle organizzazioni, soprattutto di governo, le agenzie di intelligence, l'istruzione e mass media.

We are being re-engineered to serve the Illuminati. Ci viene riprogettato per servire gli Illuminati. They undermine institutions like marriage and religion, and promote depravity, dysfunction, corruption and division. Minano le istituzioni come il matrimonio e la religione, e promuovere la depravazione, la disfunzione, la corruzione e divisione. They have orchestrated two world wars and are planning a third. Hanno orchestrato due guerre mondiali e sta pianificando un terzo.

Henry Makow describes this conspiracy and shows how human history is unfolding according to Illuminati plan. Henry Makow descrive questa cospirazione e mostra come la storia umana si sta svolgendo secondo i piani degli Illuminati.
------------------------------




Amanda Lear (Hong Kong, 18 novembre {{Citazione necessaria1946)} è un poliedrico personaggio del mondo dello spettacolo, figlia di un franco-inglese e di una russo-asiatica.
Si è cimentata in varie discipline, da indossatrice a cantante, da conduttrice televisiva a pittrice, a modella d'arte (celebre e chiaccherato il suo rapporto con Salvador Dalì), in più paesi europei, riscuotendo un successo notevole in più campi soprattutto in Francia, Germania, Gran Bretagna e Italia. Ebbe notevole successo con la disco music degli anni settanta, con hit quali Tomorrow (1977), Queen Of Chinatown (1977), Follow Me (1978) e Enigma (1978). La sua nazionalità è britannica.

Amanda Lear studiò arte a Parigi, per poi trasferirsi a Londra negli anni sessanta, dove frequentò vari circoli artistici, incontrando diversi artisti dell'epoca. Nel 1965 divenne amica, confidente e musa del pittore Salvador Dalí, vivendo con lui e sua moglie, nella loro casa in Spagna per molti anni. Amanda Lear lavorò insieme al pittore (sebbene egli ritenesse che una donna non avrebbe mai dovuto dipingere) e, a partire dal 1981, iniziò ad esporre le sue opere in varie mostre quasi tutti gli anni, fino all'anno 2000. In seguito, nel 2006, ha presentato ancora una volta le sue opere in una mostra. Un'altra recente esposizione si è tenuta in Svizzera a Lugano nel 2007.
Il primo contatto con il mondo della musica fu dovuto ad una serie di scatti fotografici nella quale fece da modella per una copertina di un 45 giri dei Roxy Music.

Amanda Lear iniziò a frequentare il mondo della musica grazie all'amica indossatrice Anita Pallenberg, attraverso la quale conobbe Brian Jones dei Rolling Stones e altre rockstar dell'epoca. Numerosa è la documentazione fotografica di quel periodo: il suo volto iniziò ad apparire nelle cronache mondane e scandalistiche inglesi.

È stata amica intima di David Bowie, che le promise un lancio nel mondo della musica. Con lui nel 1973 incise un album che non fu mai pubblicato e che doveva essere la colonna sonora di un film o d'uno show teatrale Oktobriana mai portato a termine. Sulla scia del successo del film sexy Barbarella di Roger Vadim con Jane Fonda, uscì Oktobriana, anch'esso ispirato ad una striscia a fumetti: si trattava però d'una sexy ed androgina agente segreta russa (Oktobriana, nome preso dalla Rivoluzione d'Ottobre), unica striscia a fumetti Pop divenuta un culto su un giornale a fumetti russo. Inoltre apparve nel video di "Sorrow", brano tratto dall'album di Bowie "Pin-Ups" (1973).

Intanto Amanda Lear era apparsa, come modella vestita in cuoio nero su alti tacchi a spillo, con al guinzaglio una pantera nera sulla copertina dell' LP For Your Pleasure (1973) dei Roxy Music. Iniziarono a diffondersi a quell'epoca voci sempre più insistenti che Amanda Lear, prima d'iniziare la carriera d'indossatrice e fotomodella, fosse stata in realtà un ragazzo di nome Alain René Tap nato nel 1939 e il cui cambio di sesso a Casablanca risaliva al 1964 circa. Secondo quelle voci, fino al 1966 s'era fatta chiamare Peki D'Oslo e ballava nella celebre compagnia di spogliarelli e bourlesque en-travesti al Carrousel di Parigi, capitanata dalla più celebre e bella transgender francese Coccinelle. A riprova furono esibiti i programmi di sala originali con le foto di Peki D'Oslo, con o senza travestimento. La rassomiglianza con Amanda Lear è in effetti notevole.

Dopo aver tentato la carriera d'attrice cinematografica, con un film d'avanguardia francese, preferì dedicarsi soltanto alla professione di fotomodella.

Il lancio internazionale della Lear, come cantante, accadde più tardi, tra il 1976 e 1977, con il singolo Blood and Honey. Le voci sulla sua ambigua sessualità furono da lei stessa ampiamente sfruttate per il battage pubblicitario. Nel frattempo la celebre modella trasgender inglese April Ashley (divenuta nobile dopo il matrimonio con un ricco baronetto), cercando pubblicità, pubblicò nella sua autobiografia (1982), tutti i particolari e foto della sua amica Peki D'Oslo (presunta Amanda) prima e dopo l'operazione. Dopo la comparsa di Amanda in un celebre numero di Playboy italiano nel 1977, in cui appariva completamente nuda, le voci sulla sua dubbia sessualità incominciarono a scemare, per diventare puro aneddoto che lei stessa usava, ed usa ancora, con autoironica disinvoltura.

La Lear ha inciso canzoni in inglese, italiano, francese e tedesco. Nel 1988 ha collaborato con i CCCP incidendo su un 45 giri una cover di Tomorrow in cui duetta con Giovanni Lindo Ferretti. Ha anche collaborato con la band olandese Get Ready con cui ha inciso la canzone "Beats of love", presentando poi il brano in occasione dell'anniversario dei cinque anni della nascita della discoteca gay più grande del Benelux "Red & Blue" di Anversa.
Amanda Lear ha partecipato a molte trasmissioni televisive, di cui è stata anche conduttrice, come: Premiatissima e Viva le Donne su Canale5, Il brutto anatroccolo su Italia 1 e Cocktail d'amore su Rai Due. Ha lavorato anche in Francia, a La Cinq, presentando lo show d'apertura della rete e il programma Cherchez la femme. Era stata chiamata alla conduzione del reality show La Talpa, la prima edizione su Rai Due, ma dopo la prima puntata fu sostituita da Paola Perego. Ultimamente è stata uno dei membri della giuria del fortunato programma Ballando con le stelle (Rai 1) presentato da Milly Carlucci.

Attualmente conduce Sexy Star su E! trasmesso sia in Italia che in Francia e, nell'estate 2008, conduce The summer of the 70s sul canale satellitare franco-tedesco ARTE.

Nell'ottobre del 2008 appare con un cameo nella soap italiana Un Posto al Sole, nel ruolo della Morte.
Biografia recente Nel 1979 sposa il nobile francese Alain-Philippe De Malagnac che perì in un incendio nel 2000 a 51 anni. In occasione della lavorazione del programma su Italia 1 Il Brutto Anatroccolo conobbe Manuel Casella, modello, uno dei "boys di Amanda" nel programma e successivamente concorrente del reality show L'isola dei famosi, del quale è compagna dal 2002. Nel gennaio 2007 è stata insignita del titolo di "Cavaliere delle arti e delle letterature" dal ministro dell'arte e della cultura Francese.

Per tornare alla home page..cliccate sul link:
http://lepaginelp.blogspot.com/


---------------------